Nel caso in cui durante tale periodo il cliente evidenzi difetti di materiali o manodopera nel Prodotto, potrà contattare TangoZoo all’indirizzo e-mail orangostore@icloud.com per chiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.
Le modalità di riparazione di un prodotto in garanzia si differenziano a seconda delle indicazioni del Produttore.
È sempre richiesta al cliente una foto del pezzo difettato, da sottoporre all’attenzione del Produttore.
I tempi di sostituzione di un pezzo in garanzia sono totalmente indipendenti da TangoZoo e legati alla disponibilità del pezzo da parte del produttore.
In generale, tutti i produttori non concedono garanzia nei casi seguenti:
• Prodotto modificato dal cliente;
• Manutenzione periodica, riparazione o sostituzione di parti dovute al normale logorio e consumo;
• Articoli di consumo forniti con il Prodotto;
• Danni derivanti da uso o manutenzione impropri;
• Riparazione o tentata riparazione del Prodotto da parte di persone non autorizzate;
• Danni dovuti a incidenti, fulmini, acqua o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di TangoZoo.
Ricorda! Vette e sottovette delle canne da pesca non sono coperte da garanzia.