La tua soddisfazione è la nostra priorità.
La merce è arrivata difettata? Oppure hai semplicemente cambiato idea?
Nessun problema. Siamo qui per aiutarti.
Ai sensi dell’art. 52 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’Acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del Prodotto. Il Cliente può quindi restituire i prodotti acquistati e ottenere il rimborso completo della somma pagata entro quattordici giorni lavorativi dal momento della ricezione dei prodotti stessi, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
A). Nel caso in cui un Prodotto arrivi danneggiato, risulti malfunzionante, con rotture dovute al trasporto, con parti mancanti o con problemi di qualsivoglia natura non imputabili all’Acquirente, questi potrà eseguire il reso del Prodotto senza dover sostenere alcun costo.
La comunicazione dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del Prodotto anche con una semplice telefonata o con l’invio di posta elettronica. (Nel caso in cui il difetto sia evidente, raccomandiamo l’invio per E mail di documentazione fotografica). In ogni caso comunque sarà a nostro carico provvedere al ritiro presso l’abitazione dell’Acquirente del Prodotto oggetto di contestazione tramite nostro corriere. Al rientro presso nostra sede e dopo attenta valutazione dell’effettivo stato del Prodotto, provvederemo celermente a una nuova spedizione o, se impossibilitati a farlo per l’indisponibilità momentanea del Prodotto, alla restituzione dell’intero importo pagato entro e non oltre 30 (trenta) giorni come previsto dai Termini di legge. L’intero valore dell’ordine o parte di esso, se il recesso fosse parziale, sarà rimborsato tramite bonifico bancario oppure mediante altre modalità concordate tra TangoZoo e l’Acquirente.
B). Nel caso in cui l’Acquirente voglia restituire un oggetto acquistato perché ha semplicemente cambiato idea, dovrà farsi carico della spedizione, delle relative spese e sarà responsabile per tutti i rischi di perdita, furto o danneggiamento del Prodotto/i durante il trasporto stesso.
Il Prodotto/i dovranno essere riconsegnati “come nuovi” nell’imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione nonché qualsiasi elemento facente parte dei Prodotti stessi.
In caso di recesso, è necessario contattare TangoZoo all’indirizzo email: orangostore@icloud.com per conoscere tutti i dettagli sulla procedura da compiere.
Attenzione! Nel caso in cui il Prodotto/i risultino:
• Danneggiati o usati;
• Riconsegnati dopo il termine di 14 giorni lavorativi;
• Sprovvisti di imballo adeguato;
• Con parti, inclusi componenti, accessori, imballi, confezioni, documenti e/o altri elementi danneggiati o mancanti,TangoZoo si riserva il diritto di rifiutare il reso. Una volta verificata l’integrità del Prodotto/i oggetto di Recesso, TangoZoo provvederà a rimborsare all’Acquirente l’intero importo pagato entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro del Prodotto/i medesimi. L’intero valore dell’ordine o parte di esso, se il recesso fosse parziale, sarà rimborsato tramite bonifico bancario oppure mediante altre modalità concordate tra TangoZoo e l’Acquirente.